Cos’è Maxisize? Funziona? Truffa?

Maxisize è un gel per l’allungamento del pene. Secondo il sito internet dove è possibile acquistarlo è un metodo efficace, sicuro e che non implica l’utilizzo a volte doloroso di pompe e estensori.

Leggi la recensione di Maxisize

Gli ingredienti di Maxisize sono:

  • L-Arginina, un amminoacido che aumenta i livelli di ossido nitrico, responsabile della dilatazione dei vasi sanguigni nel pene, permette quindi al sangue di affluire maggiormente. L’aumento del flusso sanguigno aumenta l’erezione e la velocizza.
  • Vitamina C. Oltre alle tante qualità anche vitali per il nostro corpo recenti studi hanno dimostrato che è un ottimo nutriente sessuale. Secondo questi studi agisce aumentando la libido, il tempo di ripresa e la frequenza del sesso e, quando applicata transdermicamente come nel caso del gel Maxisize, dovrebbe favorire un’erezione più ferma e una sua maggiore durata.
  • Estratto d’Alga che rende la pelle più flessibile, permettendo un miglior assorbimento degli ingredienti. Oltre a questo dà una sensazione di piacere quando applicata.
  • Burro al Mango – E’ un ottimo lubrificante. Il mango inoltre ha proprietà afrodisiache.

Pagamento alla consegna

Cosa promette la crema Maxisize:

Il sito recita “Più duraturo, più resistente, più grande”. Maxisize promette un “aumento garantito delle dimensioni del membro di 5 cm in un mese”.  I risultati vengono garantiti dalle testimonianze presenti sul sito e dal parere dell’esperto che assicura l’aumento del pene e quindi una svolta nella vita sessuale di chi lo utilizza.

L’effetto di Maxisize è doppio. Immediatamente quando applicato prima dell’atto sessuale aumenta lunghezza, diametro e sensazione di piacere e nel lungo periodo rende durature queste conquiste. Oltre all’aumento delle dimensioni quindi promette anche l’aumento del piacere, per lei e per lui grazie alle proprietà eccitanti del gel.

Come si usa?

Il gel Maxisize dovrebbe essere utilizzato quotidianamente e soprattutto mezz’ora prima del rapporto sessuale applicandolo con un massaggio sul pene. Gli ingredienti non sono tossici ed è possibile utilizzare il preservativo dopo l’applicazione.

Quanto costa Maxi Size?

Sempre dal sito internet è possibile acquistare una confezione solo online ad un costo di 39 € in promozione.

Quali sono i reali rischi?

Trattandosi di una crema ad uso locale le controindicazioni sono poche. Anche se la parte su cui si applica è delicata e dopo l’uso si entra in contatto con le parti delicate del partner il sito internet garantisce che il gel è fatto con ingredienti naturali, è completamente non tossico e non ha effetti collaterali.

I rischi quindi sono solo per coloro i quali abbiano una ipersensibilità o allergia agli ingredienti. E’ consigliabile quindi leggere attentamente gli ingredienti se si hanno allergie.

Ma le creme per l’allungamento del pene funzionano?

Le dimensioni del pene anche in casi di assoluta normalità sono uno degli argomenti che mette maggiormente a disagio l’uomo.

Esistono molti metodi per l’allungamento del pene. Nei casi più gravi, quando si parla di micropene, si ricorre alla chirurgia. Sono casi però nei quali le dimensioni sono talmente piccole da impedire il rapporto sessuale o la fecondazione.

Nei casi meno gravi ci sono metodi un po’ dolorosi e lunghi come l’Andropenis e il Golden Erect Penile Extender, ma per notare un allungamento del pene di uno o due centimetri bisogna indossarli per ore ogni giorno e per diversi mesi consecutivi e non sono molto comodi e pratici. Dunque non si tratta affatto di metodi miracolosi e semplici.

Anche nel caso di creme, a base di ingredienti naturali, come Maxisize non bisogna sperare in effetti miracolosi perché non si otterranno. E’ vero però che la vasodilatazione e l’applicazione di sostanze che stimolano e aumentano il piacere può far ottenere risultati soddisfacenti.

Da non trascurare infine l’effetto che una pomata del genere può avere sulla sicurezza dell’uomo nella propria prestanza sessuale. E’ proprio a causa di paure o complessi da “pene piccolo” che molti uomini rischiano di avere prestazioni sessuali non soddisfacenti. Maxisize può aiutare quindi anche sul piano psicologico rivelandosi un ottimo alleato nel superamento della paura da prestazione.

Pagamento alla consegna

 

cash On delivery

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Girl Journal © 2017 Frontier Theme