Aereo: 5 modi per passare il tempo

Qual è il modo migliore per passare il tempo in aereo? Ovviamente c’è chi riesce a dormire per tutto il tempo, chi fa una maratona non stop di film e chi – come noi – vuole sempre trovare altre cose da fare.

Quando siamo andati a Los Angeles volando con KLM abbiamo proprio pensato che sarebbe stato divertente raccontarti quello che facciamo in aereo. Ecco le nostre abitudini, perché non ci racconti anche le tue?

img_4223

ORGANIZZA IL TUO TELEFONO
Prima di partire per un viaggio assicurati di avere a disposizione più memoria possibile! Organizza il tuo smartphone, cancella le foto più inutili e preparati a riempirlo di nuove immagini. Noi solitamente cancelliamo anche le app che abbiamo scaricato e mai utilizzato oppure le suddividiamo in cartelle.

DECIDI UN #
Se sei in viaggio con un gruppo di amici inventate insieme un # per la vostra vacanza. Sarà un modo super carino per “catalogare” tutte le foto che pubblicherete.

PIANIFICA I TUOI ITINERARI
Chi ci conosce lo sa, siamo super organizzati. Solitamente partiamo con tantissimi appunti, spunti e consigli sui posti che vogliamo visitare. Il viaggio in aereo è perfetto per pianificare la nostra “food agenda”.

CREA LA TUA PLAYLIST
Questa è una cosa da fare al ritorno da un bel viaggio. Ci saranno state sicuramente canzoni che hanno scandito il passare delle tue giornate, perché non metterle tutte in un’unica playlist da condividere con i tuoi compagni di viaggio?

HAVE A COCKTAIL
Chi ha detto che non si può bere in volo? Chiedi un bicchiere di vino o addirittura un cocktail, il tuo viaggio sarà sicuramente più rilassato.

***

Segui KLM sui social: Facebook Twitter Instagram

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply