Oggi domenica 15 aprile si correrà la Amstel Gold Race, prima gara del mitico Trittico delle Ardenne. Da Maastrick a Valkenburg, 260 chilometri durissimi caratterizzati da 35 strappi che creeranno una notevole selezione. Tra le ascese spicca naturalmente il Cauberg, la salita simbolo della ribattezzata Classica della birra. Quest’anno, con il nuovo percorso, il Cauberg potrebbe essere meno decisivo ma sicuramente regalerà spettacolo.

Tra i grandi favoriti della vigilia ci sono Philippe Gilbert, Michal Kwiatkowski e Alejandro Valverde oltre a Peter Sagan che vuole tornare al successo dopo l’impresa della Roubaix. L’Italia si affida in particolar modo a Vincenzo Nibali che si prepara alla Liegi e a Sonny Colbrelli.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Amsterl Gold Race 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 15 APRILE:

10.30                  Amstel Gold Race – Partenza

17.00 (circa)       Amstel Gold Race – Arrivo

 

AMSTEL GOLD RACE 2018: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La Amstel Gold Race sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport dalle ore 14.50 e poi si trasferirà su Rai Tre dalle ore 15.30. Diretta tv su Eurosport dalle ore 14.45.

Diretta streaming su Eurosport Player e sul sito della Rai dalle 14.45.

DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport.

(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter