Mercoledì 4 aprile alle ore 20.45 lo Stadio Camp Nou sarà teatro dell’andata dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Roma. Una sfida impossibile attende i giallorossi al cospetto dei fortissimi spagnolo guidati da Leo Messi.

I blaugrana, dopo aver terminato il proprio girone di qualificazione davanti alla Juventus, hanno superato il Chelsea di Antonio Conte con l’asso argentino protagonista assoluto (3 reti). Messi giunto a quota 100 marcature in carriera nella massima competizione continentale per club, sta trascinando i suoi compagni anche nella Liga spagnola. Da par suo la Roma, impostasi contro lo Shakhtar Donetsk, non vorrà recitare il ruolo della vittima sacrificale sul rettangolo di gioco iberico, mettendo furore agonistico e determinazione al cospetto di una compagine, tecnicamente, più forte.

Si preannuncia un grande spettacolo e se non vorrete perdervi lo spettacolo dal vivo acquistate i biglietti messi a disposizione dalla piattaforma viagogo.it. Affrettatevi che i tickets stanno andando a ruba. Che cosa state aspettando!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI BARCELLONA-ROMA

 

 

Foto: pagina facebook Edin Dzeko