Il Lunch match della sedicesima giornata della Serie A 2017-2018 sarà un interessante Chievo-Roma. Un match chiave per le ambizioni delle due squadre.

I veronesi sono reduci da un brutto stop, a San Siro contro l’Inter, per 5-0. Una sconfitta che ha frenato la corsa di una squadra, quella di Rolando Maran, fin qui protagonista. I clivensi, infatti, partiti con l’obiettivo della salvezza, navigano a metà classifica e non sono molto distati dalla zona Europa. La Roma, invece, è quarta e vuole approfittare del big match tra Juventus ed Inter per avvicinare ulteriormente la vetta della classifica, considerando che ha ancora una partita da recuperare. I giallorossi stanno vivendo un ottimo periodo di forma e, soprattutto, sono imbattuti in trasferta: vincere a Verona sarebbe fondamentale per la classifica.

Una partita delicata per entrambe le squadre, che si sfideranno domenica 10 dicembre alle ore 12.30. Per assistere alla partita dal vivo, allo stadio Bentegodi di Verona, vi basta andare sulla piattaforma viagogo.it, dove sono disponibili gli ultimi tickets.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CHIEVO-ROMA

 

 

Foto: Gianfranco Carozza