La sedicesima giornata della Serie A 2017-2018 vede in programma un big match di fuoco, Juventus-Inter. Il Derby d’Italia è una partita per storia e tradizione ricca di significato. Quest’anno, poi, la classifica vede bianconeri e nerazzurri in piena lotta per lo Scudetto.

La squadra di Luciano Spalletti è addirittura al primo posto, reduce dalla manita rifilata al Chievo. Mauro Icardi (capocannoniere con 16 gol) e compagni sono imbattuti in campionato e dopo aver raggiunto il primato vogliono imporsi anche a Torino, per dare un segnale importante a tutti. Un discorso che vale anche per i ragazzi di Max Allegri, reduci dalla pesante affermazione di Napoli. I bianconeri hanno vinto con autorità e carattere, accorciando la classifica: il prossimo obiettivo è battere l’Inter per portarsi in vetta alla classifica.

Un incontro assolutamente imperdibile, il meglio che il calcio italiano può offrire oggi: Juventus-Inter. L’incontro è in programma sabato 9 dicembre alle ore 20.45. C’è ancora la possibilità di assistere al match dal vivo, all’Allianz Stadium di Torino: gli ultimi tickets sono disponibili sulla piattaforma viagogo.it. Affrettatevi!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-INTER

 

 

Foto: pagina Facebook Champions League