Lunedì 11 dicembre alle ore 21.00 andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma il confronto tra Lazio e Torino, nel “Monday Night” del 16° turno della Serie A 2017-2018.

La squadra di Simone Inzaghi, reduce dall’importante vittoria di Genova contro la Sampdoria, vuol continuare a stupire tenendo il ritmo delle prime quattro in classifica (Inter, Napoli, Juventus e Roma) per coltivare il sogno della qualificazione in Champions League. L’ostacolo che si frappone ai biancocelesti è rappresentato dai granata di Sinisa Mihajlovic. Una compagine capace di tutto: fermare la capolista Inter sull’1-1 a San Siro come pareggiare in casa contro il Chievo. Un successo che di fatto manca da quattro giornate alla truppa allenata dal mister serbo.

Per questo, il confronto sul rettangolo di gioco romano assume dei contorni ancor più importati. Sarà, poi, una sfida nella sfida tra i due grandi bomber delle rispettive formazioni: da un lato Ciro Immobile e dall’altro Andrea Belotti. Anche nelle loro mani il destino di questa partita che promette di essere spettacolare e avvincente.

Un match che, come ovvio, sta richiamando l’attenzione dei tifosi e la vendita dei biglietti procede a ritmo serratissimo! Per non perdervi lo spettacolo dal vivo, sfruttate le offerte sui biglietti della piattaforma viagogo.it e non ne rimarrete delusi! Che cosa state aspettando?!

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI LAZIO-TORINO

 

 

Foto: Gianfranco Carozza