Tra le gare del sedicesimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 9 e l’11 dicembre, c’è l’incontro tra Milan e Bologna, in programma domenica 10 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nella città meneghina si sfideranno i rossoneri a quota 21 dopo il pareggio di Benevento, ed i felsinei, a pari punti in classifica dopo il pareggio interno con il Cagliari.

Il Milan fino ad ora in casa ha ottenuto 11 punti in 7 gare, frutto di tre vittorie e due pareggi, segnando sei reti e subendone altrettante. Il Bologna, invece, in trasferta ha ottenuto 12 punti in sette incontri, frutto di quattro vittorie. Gli uomini di Donadoni hanno segnato sette reti e ne hanno subite sei lontano da casa.

La richiesta di biglietti per il match del 10 dicembre è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni! La formazione milanese vuole scacciare i fantasmi di Benevento, mentre la squadra emiliana vuole dare un nuovo dispiacere a Gattuso.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI MILAN-BOLOGNA

Foto: Gianfranco Carozza

[email protected]