Uno dei big match della 32a giornata di Serie A sarà Milan-Napoli. La squadra di Maurizio Sarri viaggia a San Siro per provare a tenere viva la corsa Scudetto.

Il Napoli va a Milano forte del suo impressionante ruolino di marcia in trasferta, con 12 vittorie e 3 pareggi. Uno di questi, però, è stato ottenuto proprio su questo campo, lo 0-0 contro l’Inter. Un risultato che gli azzurri proveranno ad evitare, soprattutto dopo aver riaperto la lotta per il titolo ed essere riusciti a tenerla aperta domenica scorsa con il Chievo.

Ma sarà una sfida fondamentale anche per il Milan, chiamato ad evitare ulteriori passi falsi per non prendere il treno che porta alla Champions League. Il pareggio con il Sassuolo non ha complicato più di tanto la classifica, ma i rossoneri hanno perso un’occasione per avvicinare il terzo posto. Manca sempre meno ed ogni punto perso può rivelarsi decisivo.

Milan-Napoli è in programma domenica 15 aprile alle ore 15.00. C’è un’elevata richiesta di biglietti ma c’è ancora la possibilità di acquistarne uno: sulla piattaforma viagogo.it ci sono ancora tickets disponibili.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI MILAN-NAPOLI

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza