Biglietti Napoli-Udinese, Serie A (18 aprile): come acquistare i tickets per la trentatreesima giornata di Campionato

Tra le gare del trentatreesimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 17 ed il 18 aprile, c’è l’incontro tra Napoli e Udinese, in programma mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 nel capoluogo campano, che vedrà la battaglia sportiva tra i partenopei, a quota 77, ed i bianconeri, a quota 33, con un esito che, sulla carta, appare già scritto.

Sono 38 i punti conquistati in casa dal Napoli, grazie a 12 vittorie e due pareggi in 16 partite, con 35 gol fatti e 13 subiti, mentre l’Udinese ha collezionato in trasferta 16 punti in 15 partite, con 5 vittorie ed un pareggio, siglando 17 reti e subendone 24. Dunque, statisticamente, quando il Napoli gioca in casa, si segna molto, in media tre gol a partita.

All’andata, ad Udine, finì 0-1 per i partenopei, con rete decisiva di Jorginho al 33′. Le due squadre si sono già incontrate in questa stagione a Napoli, in Coppa Italia, ed i partenopei hanno prevalso ancora per 1-0 con rete di Insigne al 71′ negli ottavi di finale. Lo scorso anno in Campania, in campionato, l’Udinese ha perso con un sonoro 3-0.

La richiesta di biglietti per il match del 18 aprile è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni! La formazione partenopea vuole riavvicinarsi alla Juventus, magari provando a riportarsi a meno di tre punti prima dello scontro diretto, mentre la squadra friulana vuole provare a giocare un tiro mancino alla squadra campana.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER NAPOLI-UDINESE

Foto: Gianfranco Carozza

[email protected]

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply