Blandamura-Murata, Mondiale WBA 2018: orario d’inizio e come seguirlo in tv

Il grande giorno è arrivato. Oggi domenica 15 aprile Emanuele Blandamura e Ryota Murata saliranno sul ring della Yokohama Arena per il Mondiale WBA dei pesi mesi. Il pugile italiano affronterà il nipponico nel match atteso per tutta la vita e ha l’occasione per conquistare la cintura iridata: dovrà compiere una vera e propria impresa contro il Campione del Mondo in carica che partirà con tutti i favori del pronostico.

l 38enne italiano, con un record di 27 vittorie e due sconfitte, si presenta all’appuntamento con molte ambizioni e dopo una preparazione puntigliosa, è davvero molto carico e ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il 32enne idolo di casa (13 vittorie, 1 sconfitta), alla prima difesa del titolo. L’ex Campione d’Europa contro il Campione Olimpico di Londra 2012, garanzia di un incontro spettacolare ed equilibrato: entrambi si distinguono per la loro guardia ed agilità, l’incontro si deciderà sui dettagli e l’ambiente potrebbe risultare determinante.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Blandamura vs Murata, Mondiale WBA dei pesi medi. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Giappone sono otto ore avanti rispetto a noi).

 

DOMENICA 15 APRILE:

14.00     Mondiale WBA pesi medi – Emanuele Blandamura vs Ryota Murata

 

BLANDAMURA vs MURATA: COME SEGUIRE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING

Emanuele Blandamura vs Ryota Murata, Mondiale WBA dei pesi medi, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 14.00. Collegamento già dalle ore 12.45 visto che alle ore 13.00 è in programma l’incontro tra Dalgo Higa e Cristofer Rosales, Mondiale WBA dei pesi mosca.

Diretta streaming su Sky Go.

L’incontro sarà visibile anche in replica su Fox Sports Plus (canale 205) alle ore 19.15 e alle ore 21.45.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

(foto pagina Facebook Emanuele Blandamura)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply