Domino tedesco nel segmento di salto della Team Sprint in Val di Fiemme, per la quarta tappa della Coppa del Mondo di combinata nordica. Infatti la Germania è in testa con entrambe le squadre: prima posizione per la coppia formata da Eric Frenzel e Vinzenz Geiger, che realizzano 261.1 punti e partiranno con 15” di vantaggio sui connazionali Fabian Riessle e Johannes Rydzek.

In terza posizione troviamo invece il Giappone, con Akito e Yoshito Watabe che dovranno recuperare un distacco di 17” dalla testa. Vicina anche l’Austria (Greiderer-Rehrl) che partirà due secondi dopo i giapponesi. Più staccata invece la Norvegia, che vinse qui lo scorso anno, con Mikko Kokslien e Magnus Hovdal Moan che hanno chiuso in ottava posizione e partiranno con un ritardo di 1’12”.

L’Italia, come previsto, ha avuto grandi difficolta nel salto dal trampolino lungo e si trova nelle retrovie. La prima coppia azzurra formata da Armin Bauer e Aaron Kostner, partirà in 18ma posizione con 3’11” di ritardo, mentre Raffaele Buzzi e Alessandro Pittin sono ventesimi, con un distacco di 3’17”.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLA COMBINATA NORDICA

[email protected]

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter