Electrolux presenta le asciugatrici PerfectCare e i Dryers Days

Dryers Days Electrolux - asciugatrice PerfectCare
Tornano i Dryers Days Electrolux, il momento migliore per acquistare un’asciugatrice PerfectCare.

Il foliage e la nebbiolina leggera, che ridefinisce i contorni e disegna paesaggi incantati, fanno dell’autunno una stagione bellissima. Ma le lenzuola e i jeans che ci mettono giorni ad asciugare e gli stendini aperti in casa in pianta stabile non sono altrettanto poetici. Tra umidità e tempo incerto, di stendere i panni all’aria aperta non se ne parla. D’altra parte, d’estate le cose non vanno meglio: il sole rovina i colori e i tessuti e spesso vicini poco urbani e uccellini dispettosi costringono a rimettere il bucato in lavatrice.

Ma allora, bisogna rassegnarsi ad avere vestiti e biancheria stesi ad asciugare in salotto? Per fortuna, la risposta è no. Una soluzione esiste e si chiama asciugatrice. In poco tempo, il bucato è pronto per essere riposto nei cassetti o per essere stirato con facilità, perché risulta meno stropicciato. Inoltre, colori e tessuti sono protetti e restano a lungo come appena comprati.

Le asciugatrici Electrolux

Asciugatrice PerfectCare Electrolux - Finanziamento tasso 0

Acquistando un’asciugatrice PerfectCare Electrolux nei Dryers Days si può usufruire di un finanziamento tasso 0

A chi vuole liberarsi dall’ingombro degli stendini e dal dilemma amletico dello stendere fuori oppure no, con il rischio di qualche acquazzone improvviso e soprattutto imprevisto, l’azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici Electrolux propone la sua nuova gamma di asciugatrici PerfectCare. Caratterizzate da un design moderno e da un’interfaccia intuitiva e facile da usare, sono tutte dotate di tecnologia di ultima generazione, che garantisce l’asciugatura ultra delicata di qualsiasi capo (in lana, seta e pure in tessuto tecnico) e consumi ridotti.

A seconda delle esigenze, è possibile scegliere tra 3 differenti serie.

I modelli PerfectCare 700 sono dotati di GentleCare System, che consente di ottenere un’asciugatura perfetta alla metà della temperatura utilizzata dalle altre asciugatrici in commercio, riducendo significativamente lo stress per colori e tessuti e l’impiego di energia elettrica.

Le asciugatrici PerfectCare 800 presentano in più DelicateCare System, che preserva le forme e mantiene intatte nel tempo le caratteristiche delle varie tipologie di capi, anche quelli sportivi, grazie al programma Outdoor per i tessuti tecnici.

Infine, i modelli PerfectCare 900 sono caratterizzati da un ulteriore upgrade, rappresentato da CycloneCare System, che consente un’asciugatura uniforme di tutto il bucato (compresi i punti più difficili, come tasche e cuciture), utilizzando un flusso d’aria a spirale.

I Dryers Days di Electrolux

Dryers Days - Soddisfatti o Rimborsati

Durante i Dryers Days vale l’opzione Soddisfatti o Rimborsati

Chi ha paura del cambio di stagione? Con i Dryers Days, il clima imprevedibile dell’autunno e il freddo dell’inverno non sono più un problema. Dal 12 ottobre al 30 novembre 2017, chi ha deciso di dire basta alla schiavitù delle condizioni meteo per fare il bucato può sfruttare l’iniziativa promossa da Electrolux per comprare un’asciugatrice della nuova gamma PerfectCare con un finanziamento tasso 0. L’agevolazione può essere richiesta in cassa oppure con un click, se si effettua l’acquisto online, e permette di dilazionare il pagamento in 20 comode rate mensili (senza spese aggiuntive). Ma non solo.

Per le asciugatrici della gamma Inspiration Range e della gamma PerfectCare acquistate durante i Dryers Days senza sottoscrivere un finanziamento vale la formula Soddisfatti o Rimborsati. In pratica, è possibile restituire il modello comprato e ricevere indietro l’intero importo pagato. L’opzione è valida entro e non oltre 20 giorni dalla data di acquisto, registrandosi sul sito di Electrolux e seguendo il regolamento.

Articolo sponsorizzato

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply