Domani domenica 15 aprile si correrà la gara del GP di Cina 2018: Shanghai sarà teatro di una corsa imperdibile e appassionante. Le qualifiche hanno consegnato una prima fila tutta Ferrari che precede le Mercedes in grande difficoltà su un tracciato storicamente favorevole.

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen puntano a scappare via fin da subito ma Valtteri Bottas e Lewis Hamilton hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco e tornare al successo dopo le prime due affermazioni di Seb che hanno lanciato in orbita il Cavallino Rampante. Si preannuncia una gara davvero intensa e appassionante che potrebbe concretamente stravolgere la classifica generale.

Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo del GP di Cina 2018, terza tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 15 APRILE:

08.10     GP Cina 2018 – Gara

 

GP CINA 2018: COME GUARDARE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING, DIFFERITA E REPLICA

Il GP di Cina 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.

Previste le repliche su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 11.00, 14.00, 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.

Il GP di Cina 2018 sarà trasmesso in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 a partire dalle ore 21.00.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter