F1, GP Cina 2018: orario d’inizio e come seguirlo in tv

Domenica 15 aprile si correrà il GP di Cina 2018, terza prova del Mondiale di Formula Uno. A Shanghai andrà in scena una gara appassionante e spettacolare, si preannuncia tanta incertezza e potrebbe davvero succedere di tutto in pista: le Ferrari scatteranno davanti al Mercedes ma il meteo e l’usura degli pneumatici rischiano di cambiare le carte in tavola. Questo doveva essere un feudo delle Frecce d’Argento che invece si sono dovute inchinare allo strapotere delle Rosse in qualifica. Ora Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen occupano la prima fila e vogliono scappare fin da subito ma dovranno stare molto attenti a Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, desiderosi di un pronto riscatto.

Seb insegue la terza vittoria consecutiva in avvio di stagione che a Maranello manca dai tempi di Michael Schumacher, Kimi vuole rifarsi dopo l’incidente in Bahrain, Valtteri ha dato una nuova lezione a Hamilton qualifica e Lewis proverà a sovvertire un inizio d’anno davvero molto complicato. Attenzione a non sottovalutare le Red Bull di Dani Ricciardo e Max Verstappen che proveranno a mettere in difficoltà le altre due scuderia.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Cina 2018, terza tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 15 APRILE:

08.10     GP Cina 2018 – Gara

 

GP CINA 2018: COME GUARDARE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Cina 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.

Previste le repliche su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 11.00, 14.00, 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.

Il GP di Cina 2018 sarà trasmesso in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 a partire dalle ore 21.00.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply