“Butta un altro gambero sul barbie”

Se fossimo in Australia sentiremmo questa frase molto spesso visto che il barbecue, detto anche “barbie”, è l’hobby più diffuso e un modo per socializzare con amici e familiari.
Spesso la cucina è un pretesto per viaggiare con la mente e con il gusto, non solo per ricordare i posti in cui sei stato e dove hai assaggiato piatti indimenticabili ma anche per immaginare luoghi in cui vorresti andare. Questo è quello che abbiamo fatto con questa ricetta.
Già sentiamo il sole caldo, la pelle salata dall’acqua dell’oceano e lo scoppiettare del fuoco. Il barbecue è pronto, gli amici sono attorno a noi, non ci resta che goderci questa serata bevendo un calice di Veuve Clicquot Yellow Label.

Con le Clicquot Arrow, il bellissimo pack che riporta destinazioni di tutto il mondo, stiamo viaggiando verso alcune delle nostre mete preferite, ispirandoci alla Maison fondata da Madame Clicquot, che dei viaggi e delle esportazioni ha fatto la sua filosofia, sin dal 1772. Viaggiare significa imparare, scoprire cose nuove e arricchirci sempre di più e noi non vediamo l’ora di andare a Sidney.

Scopri tutte le nostre ricette #INCLICQUOTWETRUST e parti insieme a noi…

vc-logo

Ricetta in collaborazione con VEUVE CLICQUOT

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply