GF VIP 2: Predolin viene squalificato, fuori Carmen Di Pietro

I nuovi nominati
Lorenzo Flaherty e Simona Izzo sono i nominati della settimana.

Nella quarta puntata del Grande Fratello VIP è successo di tutto: un concorrente è stato squalificato a causa di una bestemmia, diverse sorprese e argomenti importanti come l’omofobia. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Predolin fuori dalla casa a causa di una bestemmia

Durante le scorse settimane si era già parlato delle diverse uscite infelici di Marco Predolin sui gay e su Cristiano Malgioglio, battute per scherzare, a suo dire, ma che avevano indignato tutti, principalmente il popolo del web.

La scorsa settimana era stato accennato qualcosa ma Ilary Blasi aveva promesso che se ne sarebbe parlato anche in questa settimana e così è stato. Una serie di video incriminati sono stati trasmessi in casa dove Predolin dichiarava affermazioni parecchio omofobe e retrograde.

Ad aggravare il tutto una bestemmia detta la sera prima in un momento di ilarità con altri due coinquilini e qui il Grande Fratello è dovuto intervenire perché la bestemmia è stata sempre motivo di espulsione dalla casa e relativa squalifica.

E così è stato: Predolin è fuori dai giochi. L’ex presentatore si è molto risentito perché a suo dire lo hanno crocifisso, ma soprattutto lo hanno fatto solo per gli ascolti.

Shock generale in casa tra i concorrenti che di certo non si aspettavano una conseguenza del genere.

Bossari salvo, Carmen Di Pietro è eliminata

Con il 68% dei voti Carmen Di Pietro viene eliminata e nessuno se lo aspettava perché è molto amata dal pubblico.

C’è stata una vera e propria crociata per salvare Bossari dal televoto e salvaguardare principalmente la sua onestà intellettuale e la sua sincerità che erano state minate la scorsa settimana per colpa di Moser e la sua agenda con le stelline.

Intanto, sempre per presunte frasi infelici sui gay di Giulia De Lellis nasce un acceso scontro tra lei e Alfonso Signorini che la bacchetta pesantemente lasciandole poca possibilità di replicare.

Molto toccante la sorpresa fatta a Daniele Bossari che ha potuto incontrare la figlia e ricevere una lettera da parte di sua moglie. Per Giulia c’era invece il fidanzato Andrea che ha potuto vedere attraverso un vetro ripetendo un po’ le stesse scene dello scorso anno quando era lui ad essere dentro la casa.

Questa settimana i nuovi nominati sono Lorenzo Flaherty e Simona Izzo, che è stata votata quasi all’unanimità. Certo è che se dovesse uscire, in casa regnerebbe ancora di più la noia e il piattume perché i veri VIP e i personaggi forti li stanno facendo tutti fuori.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply