GF VIP: fuori Lorenzo Flaherty ma rientra in gioco, nuovi VIP in casa, Impastato squalificato

GF VIP
Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni sono i nuovi nominati della settimana.

Dopo la squalifica di Predolin, ne arriva un’altra nella casa del Grande Fratello VIP: anche Gianluca Impastato è fuori per aver bestemmiato durante lo scimmiottamento di una scena di Abatantuono.

Ovviamente non se n’era accorto ma le regole sono regole, quindi è andato fuori. In casa arrivano nuovi vip, dopo il prolungamento del programma di altre due settimane (terminerà il 4 dicembre). Scopriamo insieme cosa è successo!

Eliminato Flaherty ma rientra in gioco

In nomination questa settimana c’erano Lorenzo Flaherty e Aida Yespica: è stato un testa a testa fino all’ultimo infatti Flaherty è stato eliminato con il 52% di voti ma una volta in studio ha aperto la famosa busta con la scritta “rientra in gioco” ed è potuto tornare dentro la casa! Ovviamente i vip non si aspettavano una cosa del genere.

Ancora prima un altro concorrente, Gianluca Impastato, ha dovuto abbandonare per aver detto una bestemmia. Lui non si è accorto assolutamente di nulla, ha accolto la notizia e con educazione è andato via, senza fare scenate o simili.

Intanto la telenovela Luca-Soleil continua: la ragazza non si è presentata, ma ha inviato al fidanzato, ormai ex, una lettera in cui affermava che considerava la sua storia finita. Ancora una volta Soleil ha dimostrato quanto in realtà non tenesse a Luca che può finalmente guardare avanti, in attesa di un chiarimento fuori, forse.

La prova settimanale è stata finalmente inserita e ha visto eseguire dai vip una coreografia sulle note della canzone “Mi sono innamorata di tuo marito” di Cristiano Malgioglio: i vip vincono la prova quindi la spesa settimanale sarà sostanziosa.

Nuovi VIP e nuovi nominati

Raffello Tonon

Raffaello Tonon e un’amica (Instagram @raffaello_tonon).

In casa entrano tre nuovi vip: Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo. Siamo certi che creeranno scompiglio nella casa!

Tonon, in particolare, è apparso totalmente un’altra persona: in viso è irriconoscibile, appare molto più giovane ed è anche dimagrito parecchio!

Anche questa settimana è stato indetto il preferito della casa, Daniele Bossari, che è anche il vip più votato dal pubblico. Tra i meno amati di questa settimana ci sono Jeremias, Veronica, Ivana, Aida, Cecilia e Luca. I due vip che si scontreranno la prossima settimana sono Jeremias e Veronica che sono anche i due meno amati dal pubblico.

Chi ha più probabilità di uscire? Sicuramente il fratellino Rodriguez, dato che il pubblico non ha gradito diverse sue uscite all’interno della casa in cui ha mostrato molta aggressività e maleducazione. Staremo a vedere.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply