Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2018: oggi sabato 14 aprile. Programma, orario d’inizio e tv: come seguire le gare

Oggi sabato 14 aprile si disputa la prima giornata di gara al Trofeo di Jesolo 2018 di ginnastica artistica. La grande Classica della Polvere di Magnesio è pronta a regalare spettacolo ancora una volta e a incantare come ci ha abituato a fare nel corso dell’ultimo decennio: l’undicesima edizione di una delle gare internazionali più prestigiose e importanti del calendario si preannuncia davvero imperdibile e con un tasso tecnico stellare.

Gli USA di Ragan Smith, la Russia di Angelina Melnikova, il Brasile di Flavia Saraiva, la blasonata Romania, il solido Canada ma anche Gran Bretagna, Francia, Germania e poi ovviamente l’Italia con le veterane Lara Mori, Elisa Meneghin, Carlotta Ferlito e le sempre più promettenti giovani. Al mattino la gara a squadre juniores che assegnerà anche il titolo individuale, al pomeriggio lo show della gara a squadre seniores che varrà anche per il Dragone consegnato alla migliore generalista. Entrambi gli eventi saranno qualificanti alle Finali di Specialità di domenica.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle gare di sabato 14 aprile al Trofeo di Jesolo 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su volare.tv e in DIRETTA LIVE SCRITTA

 

SABATO 14 APRILE:

10.00      Gara a squadre e individuale – Juniores

16.00      Gara a squadre e individuale – Seniores

 

COME VEDERE IL TROFEO DI JESOLO 2018?

Non sono previste dirette televisive.

Prevista la diretta streaming a pagamento su volare.tv, la web tv della Federazione Ginnastica d’Italia. Per potere guardare le gare bisognerà pagare un ticket di 11.95 euro che vi permetterà di assistere a tutte le gare del weekend (comprese la Coppa del Mondo di ritmica a Pesaro e la Coppa del Mondo di artistica a Tokyo).

DIRETTA LIVE scritta su OASport per non perdersi davvero nulla dell’evento.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply