Grande Fratello 15: tutto pronto per la nuova edizione

gf
Il Grande Fratello, edizione n°15, torna su Canale 5 martedì 17 Aprile!

Dopo diversi anni torna su Canale 5 il Grande Fratello NIP, chiamato così perché si differisce da quello VIP in quanto i concorrenti, in teoria, dovrebbero essere del tutto sconosciuti. Quest’anno invece sembra proprio che sarà così… ecco tutte le indiscrezioni!

Al timone ritorna una conduttrice storica del reality, Barbara D’Urso, che ha condotto in passato tante edizioni. Al suo fianco ci saranno come opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, già concorrenti dello scorso Grande Fratello VIP.

Per quanto riguarda i concorrenti ci sono già alcuni nomi che circolano e che hanno già fatto storcere un po’ il naso al pubblico in quanto amici/parenti di volti già noti, come ad esempio Michael Terlizzi, figlio di Franco dell’Isola dei famosi, presente parecchie volte in studio come ospite.

A quanto pare dovrebbero essere dei concorrenti di quest’edizione anche Matteo Gentili, ex di Paola di Benedetto (anche lei ex naufraga, lui presente tante volte nei programmi della D’Urso), la nuora di Gino Bramieri (attore storico) oppure anche il fidanzato della senatrice della Repubblica Pezzopane: insomma, proprio sconosciuti questi concorrenti non sono! Oltre a loro, ovviamente, ci saranno persone “normali”.

C’è da dire che gli opinionisti sono piuttosto azzeccati per un programma di questo tipo, in particolare la schiettezza e l’acume di una Simona Izzo potrebbero dare alle puntate un po’ di brio, ma anche Malgioglio ha molto potenziale, dato il personaggio e protagonista indiscusso del GF VIP.

A differenza degli altri anni, questo Grande Fratello dovrebbe avere una durata minore, circa un mese e mezzo e quindi 8 puntate, e stavolta non ci sarà la diretta 24 ore su 24, ma degli orari prestabiliti nei quali seguire i concorrenti sul canale Mediaset Extra.

Le aspettative sono molto alte, anche perché il Grande Fratello classico non viene trasmesso da tanto tempo, probabilmente la durata è inferiore anche per testare se funziona ancora o meno, anche se è stato dichiarato che la durata è legata anche all’inizio dei Mondiali di calcio.

Appuntamento quindi a martedì 17 Aprile su Canale 5 per il ritorno del Grande Fratello NIP!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply