Grande Fratello VIP 2: rivelazioni scomode e nuovi nominati

GF VIP
Nella terza puntata del GF VIP 2 i concorrenti sono stati riuniti tutti sotto lo stesso tetto.

Nella terza puntata del Grande Fratello VIP 2 i concorrenti sono stati riuniti sotto lo stesso tetto: d’ora in poi vivranno tutti nella stessa casa. In realtà, la miccia si è accesa verso la fine della puntata, durante le nominations, com’è normale che sia. Vediamo cosa è successo!

Predolin graziato dalla produzione e preferito della casa

Non sono passate inosservate le uscite di Predolin durante gli ultimi giorni, tant’è che sono state riprese ovunque sul web e sui giornali ma anche e sopratutto dal pubblico. L’unico a far notare questo comportamento poco consono ieri sera è stato Signorini svelando le parole dell’ex presentatore che avrebbe detto di Malgioglio: «Dovrebbe andare sul rogo come Giovanna d’Arco». Parole veramente pesanti che il pubblico non accetta e che lui, Predolin, non si ricorda di aver detto. Dai filmati però si vede chiaramente che non è stata l’unica espressione utilizzata nei confronti del cantante, anzi diverse affermazioni del genere sono state dette più volte senza che nessuno lo riprendesse o punisse.

La produzione è stata piuttosto benevola nei suoi confronti, sorvolando sull’accaduto. Anzi, i suoi compagni lo hanno votato come il preferito della casa, ottenendo anche dei privilegi.

Sdegno sul web per non averlo punito, quando l’anno scorso Clemente Russo fu squalificato per una parola poco piacevole a Bosco Cobos. Perché questa differenza di trattamento? Se lo chiedono in molti.

La lista di Moser e tutti contro Bossari

Durante le nominations Daniele Bossari dà come motivazione di voto nei confronti di Ignazio Moser il fatto di aver creato una lista delle ragazze con cui è andato a letto e di aver dato loro delle stelline come votazione. Moser si è risentito poiché a suo dire quella sarebbe stata una confidenza detta di notte dove poca gente avrebbe potuto sentirla e l’ha intesa come una pugnalata alle spalle perché detto in diretta tv. Bossari si è difeso dicendo che loro sono sempre in diretta, ma le donne si sono schierate tutte con Moser.

Quello che non sanno è che questa notizia era già uscita qualche giorno fa e la lista delle amanti di Moser ha portato a delle critiche da parte del pubblico. Daniele Bossari si è ritrovato quindi in nomination e tutto il gruppo contro per aver difeso le donne e la loro dignità.

Pare inoltre che il fratello Rodriguez, dopo i brutti comportamenti dei giorni scorsi, abbia sparlato di Daniele arrivando anche a minacciarlo. Il pubblico si aspetta che la produzione prenda provvedimenti.

Un altro personaggio forte e importante va in nomination, Carmen Di Pietro, mentre i concorrenti invisibili continuano silenziosi il loro percorso in casa.

Lo scontro della prossima settimana è quindi tra Daniele e Carmen.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply