Juventus-Tottenham, orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Questa sera, alle ore 20.45 (martedì 13 febbraio) la Juventus scenderà sul campo dell’Allianz Stadium per affrontare il Tottenham nell’incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri, secondi nel proprio girone alle spalle del Barcellona, se la vedranno dunque contro la formazione inglese, in grado precedere nel proprio raggruppamento il Real Madrid ed impressionare per il suo gioco.

Una compagine da non sottovalutare quella allenata da Mauricio Pochettino che, pur con un rendimento altalenante in Premier League (quinta posizione), ha giocatori dotati, come direbbe qualcuno, di una squisita tecnica individuale: uno tra tutti la punta centrale Harry Kane che, in 34 partite, ha segnato la bellezza di 33 gol. Uno spauracchio per la forte retroguardia bianconera che ha ritrovato comunque solidità in campionato, avendo subito solo un gol nelle ultime 16 partite.

Sul fronte offensivo, la ritrovata vene realizzativa di Gonzalo Higuain, a segno anche nell’ultimo match di Firenze contro la Fiorentina può far sorridere Massimiliano Allegri nonostante le assenze di Cuadrado e Paulo Dybala. Come al solito, saranno i campioni a fare la differenza in queste partite europee e la Juve nel proprio roster ne ha tanti.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Tottenham, andata valida per gli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Playerin DIRETTA LIVE scritta su OASport. Non ci sarà la trasmissione in chiaro su Canale 5.

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO:

20.45     Juventus-Tottenham

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

[email protected]

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Juventus

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply