La nuova avventura televisiva di Elisabetta

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis.

Elisabetta torna alla televisione italiana con un nuovo programma su Rai 2 dedicato al mondo del wedding, il titolo sembra sarà Matrimoni improbabili, e la bella Eli sarà tra le protagoniste a fianco dell’amico Costantino della Gherardesca.

L’ex velina, ormai residente negli Stati Uniti con il suo compagno Brian Perri, non si limita, vulcanica come è, a fare la mamma della biondissima Skyler Eva e soprattutto non lascia lo showbusiness del suo Paese d’origine dove è sempre un volto amato.

Elisabetta ha di recente pubblicato un video sul suo profilo Instagram insieme al suo futuro compagno di vita nella fiction Matrimoni Improbabili Costantino della Gherardesca. I due hanno così iniziato a condividere commenti e ironia durante le prime riprese in giro per il mondo chissà dove… (la localizzazione sui loro profili social in questi post è spenta).

Una bella sintonia che li qualifica come coppia promettente di questo nuovo format dove Elisabetta sarà sposa di Costantino e dovrà adattarsi agli usi e costumi del paese dove, di volta in volta nelle puntate, celebreranno il loro matrimonio.

Su Instagram nel video è struccata e al naturale, per noi tutti bellissima così come per l’amico Costantino che le dice «sembri più giovane struccata! Ti senti sexy?» ma la risposta di Ely è da inequivocabile donna abituata ad un’immagine curata davanti alle telecamere «… in realtà così mi sento un cesso a pedali!». Ma che dici Eli, sei bellissima così e ci ricordi che a volte trucco e parrucco se si ha autoironia non sono così fondamentali, anche se, oggettivamente, anche senza trucco a noi sembri perfetta comunque!

La vita americana di Elisabetta

Sono passati vent’anni da quando si sono conosciute sul bancone di Striscia, ma ancora Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia trovano l’occasione giusta per condividere insieme i momenti importanti della loro vita.

Le due ex veline, che vivono a Los Angeles, dove hanno aperto insieme un centro fitness, hanno festeggiato i rispettivi compleanni delle figlie: Skyler Eva, 2 anni, e Jamie Carlyn, giusto qualche giorno fa. Elisabetta ha lasciato le tv italiane per dedicarsi alla vita da mamma e da manager di se stessa dall’altra parte del mondo, è testimonial di alcuni brand stranieri, ma non ha mai disdegnato l’idea di riprendere qualche progetto televisivo in Italia.

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply