Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE dell’individuale femminile di 15 km di biathlon delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.

Dopo il rinvio di ieri oggi ci si riprova. Il vento che soffiava fortissimo all’Alpensia Biahtlon Centre ha costretto gli organizzatori a riprogrammare la gara alla giornata odierna, quando il meteo dovrebbe concedere una tregua. Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi andranno a caccia del riscatto. Occorre dimenticare le difficoltà delle prime due gare e ripartire da zero: l’individuale può essere la loro gara, che però, proprio al poligono hanno faticato, pagando le condizioni estreme di gara. Oggi conterà essere precise perché per ogni errore viene aggiunto un minuto al tempo finale. La favorita per la gara è ancora Laura Dahlmeier, reduce dalla doppietta sprint-inseguimento in cui ha commesso un solo errore in sei poligoni. La sua prima avversaria sarà Anastasiya Kuzmina ma occhio alle tante big a caccia di riscatto, come Kaisa Makarainen e Darya Domracheva.

Una gara da non perdere, che scatterà alle ore 9.15, le 17.15 di PyeongChang. Noi seguiremo tutto in tempo reale, aggiornandovi minuto dopo minuto su tutto quanto accade. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE dell’individuale femminile di 15 km delle Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018!

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Foto: Fisi-Serge Schwan