Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Ryota Murata vs Emanuele Blandamura, Mondiale WBA dei pesi medi. Il pugile italiano ha di fronte a sé l’occasione della vita: incrociare l’ostico giapponese con la possibilità di vincere la cintura di una delle quattro sigle di riferimento del mondo della boxe. Il 38enne friulano ha aspettato questo momento per tutta la carriera e ora può davvero laurearsi Campione del Mondo riportando in Italia una cintura che manca da 30 anni, a mezzo secolo di distanza dalle imprese di Nino Benvenuti.

Il nostro Sioux parte sfavorito contro il Samurai che avrà il vantaggio di combattere davanti ai 17000 caldissimi spettatori della Yokohama Arena. Servirà una vera e propria impresa al romano d’azione per sconfiggere il Campione del Mondo in carica e già Campione Olimpico a Londra 2012 ma si è preparato meticolosamente ed è convinto dei propri mezzi. Ci aspettano dodici riprese di fuoco, entrambi si distinguono per l’ottima guardia e per l’elevata agilità: ne vedremo davvero delle belle.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Ryota Murata vs Emanuele Blandamura, Mondiale WBA dei pesi medi: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, round dopo round, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 14.00. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA