LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 12 gennaio in DIRETTA: Inter scatenata, si muove anche il Milan. Il Napoli aspetta Verde

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata alle trattative del calciomercato invernale di venerdì 12 dicembre. Vi aggiorneremo in tempo reale su voci, indiscrezioni e affari ufficiali su Serie A, Serie B e Campionati esteri.

Buon divertimento con la nostra Diretta Live testuale.

Le trattative di ieri (11 gennaio)

CLICCA F5 (TABLET) O REFRESH (DISPOSITIVO MOBILE-TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

9.06 CHIEVO VERONA – Giaccherini non trova spazio ormai da due anni al Napoli. I clivensi stanno pensando di rilanciare il duttile jolly di centrocampo che tanto bene fece agli Europei 2016 con l’Italia.

9.00 NAPOLI – “Sarri è il nostro finalizzatore”. Pensieri e parole di Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli è pronto ad incontrare l’allenatore toscano per proporgli un rinnovo con cospicuo aumento di stipendio.

8.46 SPAL – Dopo aver ufficializzato Kurtic, gli estensi sono ad un passo anche dal terzino sinistro Dramè (Atalanta).

8.42 CROTONE – Zenga ha chiesto alla società un giovane esterno d’attacco. In cima alla lista dei desideri c’è Orsolini (Atalanta), seguito anche Ricci (Genoa). Entrambi arriverebbero solo in prestito.

8.36 BENEVENTO – Secondo la Gazzetta dello Sport, i sanniti sarebbero ad un passo da Djuricic, centrocampista della Sampdoria.

8.28 CAGLIARI – Per l’attacco si punta a Cerri, attaccante della Juventus attualmente in prestito al Perugia. Un talento sin qui non ancora decollato.

8.22 BOLOGNA – E’ quasi fatta per il ritorno dal Montreal dello svizzero Dzemaili. Agli emiliani piace anche l’italiano Cavion della Cremonese.

8.14 NAPOLI – Si raffredda la pista che porta subito a Roberto Inglese (già sicuro di approdare a Castelvolturno a giugno, quando scadrà il prestito con il Chievo). I partenopei contano di recuperare Milik per febbraio, così come Ghoulam. Intanto è arrivato dal Tolosa lo svincolato centrocampista francese Machach, 22 anni. Entro fine gennaio si valuterà se tenerlo o girarlo in prestito. Intanto per lunedì è attesa una risposta da Simone Verdi, l’unico grande obiettivo di mercato per questo mese di gennaio.

8.09 MILAN – Mirabelli è in Germania per parlare con il Bayer Leverkusen del 21enne Julian Brandt, esterno destro di grandi prospettive.

8.01 INTER – I neroazzurri sanno che hanno bisogno di rinforzarsi per non perdere il treno Champions. Molto vicino Rafinha, centrocampista brasiliano offensivo del Barcellona: offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, come riporta la Gazzetta dello Sport. Continua anche il pressing per il difensore argentino Lisandro Lopez (Benfica): serve un’alternativa credibile a Miranda e Skriniar.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply