Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Feyenoord-Napoli, match valido per la sesta giornata della Champions League 2017-2018. Gli azzurri cercano una difficilissima qualificazione agli ottavi di finale: devono assolutamente espugnare Rotterdam e contemporaneamente sperare che il Manchester City, già certo del primo posto in girone, batta lo Shakhtar Donetsk. Due risultati assolutamente possibili ma va tenuto in considerazione che gli inglesi si presenteranno in Ucraina senza particolari motivazioni e che nel weekend sono attesi dal derby con lo United.

Il Napoli scenderà in campo dopo aver perso il big match contro la Juventus e cerca un immediato riscatto contro la formazione olandese, già certa dell’ultimo posto nel girone ma che vuole chiudere la propria avventura in Europa nel miglior modo possibile. I partenopei sperano di proseguire la propria avventura ma, oltre a pensare alla propria partita, dovranno avere costantemente un orecchio alla radiolina per sapere quello che succederà sull’altro campo.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Feyenoord-Napoli, match valido per la sesta giornata della Champions League 2017-2018: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.45. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SHAKHTAR DONETSK-MANCHESTER CITY

 

(foto Twitter Napoli)