Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Inter-Cagliari, anticipo serale del turno infrasettimanale di Serie A (33ª giornata). La compagine allenata da Luciano Spalletti va a caccia dei tre punti per ritrovare la vena realizzativa perduta e sfruttare il match a San Siro.

La corsa a tre per due posti in Champions League è appassionante e i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi. La Beneamata ha bisogno di ritrovare i gol di Icardi, a secco da Marassi, o la migliore verve di Perisic per non pensare che la sua grande prova col Verona sia stata un suo ultimo fuoco di paglia… E poi ci vorrebbe il primo acuto di Rafinha perché il figlio di Mazinho e Joao Cancelo sono da riscattare: operazione complicata senza i soldi freschi della qualificazione. Ma più che pensare al futuro, conta il presente.

I sardi sono reduci dalla vittoria contro l’Udinese tra le mura amiche e lontani dalla Sardegna Arena nel 2018 ha conquistato i tre punti in una sola occasione, lo scorso 18 marzo a Benevento. Nelle altre sfide disputate lontano dal campo amico ha ottenuto 2 punti (2 pareggi e 3 sconfitte). Non certo una media entusiasmante. Pertanto, parlare di Inter favorita non è una sorpresa.

OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE di Inter-Cagliari, anticipo serale del turno infrasettimanale di Serie A (33ª giornata): cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Buon divertimento!

 

 

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

 

Foto: pagina facebook Inter