Oggi martedì 13 febbraio si gioca Juventus-Tottenham, andata degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. I bianconeri tornano in campo nella massima competizione continentale e cercano un risultato favorevole in vista del match di ritorno in programma tra tre settimane. I ragazzi di Max Allegri avranno bisogno del sostegno dell’Allianz Stadium per mettere sotto la squadra inglese capace di vincere il girone con il Real Madrid e che può contare su un bomber di lusso come Kane.

Buffon e compagni dovranno dare davvero il massimo per avere la meglio: l’obiettivo è naturalmente la vittoria per fare un passo importante verso la qualificazione al turno successivo del torneo. Non dovrebbe giocare Dybala ma si va verso il recupero di Douglas Costa e il tridente offensivo con Higuain e Mandzukic vuole subito fare la differenza. I bianconeri hanno le carte in regola per imporsi, dovranno essere bravi soprattutto in difesa ed evitare di subire un gol che potrebbe essere letale.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di Juventus-Tottenham, andata degli ottavi di finale della Champions League. Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio della partita che non sarà trasmessa in chiaro, prevista la diretta tv su Mediaset Premium e la diretta streaming su Premium Player.

 

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO:

20.45     Juventus vs Tottenham

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter