Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Napoli-Lipsia, valida per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Nella bolgia del San Paolo, i partenopei cercheranno la vittoria per avvicinarsi in modo deciso agli ottavi. Non sarà però un match da sottovalutare per la prima classificata del nostro campionato.

La domanda, però, è proprio questa: gli uomini di Maurizio Sarri con quali stimoli scenderanno in campo? In lizza per lo “Scudetto” con la Juventus, gli azzurri potrebbero scegliere di privilegiare il torneo nazionale rispetto alla appuntamento europeo. Un discorso meramente economico in contrasto però con la crescita di mentalità auspicata da tutto l’ambiente napoletano. Va da sé che, da questo punto di vista, per i campani sarà un esame di maturità avendo come avversario, tra l’altro, 2° classificato in Bundesliga.

Osservati speciali tra le fila teutoniche il centravanti 21enne Timo Werner (10 gol in Germania e 3 in Champions League), Naby Keita, centrocampista classe 1995, che si trasferirà al Liverpool a fine stagione per 48 milioni di sterline e dotato di ottime qualità e lo svedese Forsberg, esterno offensivo con grandi attitudini in fase di rifinitura. Si prospetta un match interessante.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Napoli-Lipsia, valida per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 21.05. Buon divertimento!

Clicca qui per sapere come seguire Napoli-Lipsia in tv

 

 

CLICCA F5 (DESKTOP) O REFRESH (DISPOSITIVI MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

 

Foto: Gianfranco Carozza