Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Rijeka-Milan, Europa League 2017-2018. È il debutto europeo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan.

Non è un periodo semplice per i rossoneri. Dopo l’esonero di Vincenzo Montella, la gestione Gattuso non è cominciata in maniera ottimale. A Benevento, infatti, il Milan è stato beffato allo scadere. L’Europa League rappresenta quindi l’occasione per ripartire e generare fiducia. I rossoneri sono già sicuri del passaggio del turno e del primo posto; di conseguenza, il tecnico calabrese ne approfitterà per fare qualche cambio, sperimentare e dare una chance ai giocatori meno utilizzati. Anche per il Rijeka i giochi sono già fatti: i croati sono ultimi ed eliminati, ma nel loro stadio venderanno cara la pelle. Anche all’andata, infatti, sono arrivati ad un passo dall’espugnare San Siro…

Una partita in ogni caso dai tanti motivi di interesse. Il calcio d’inizio è alle 19: noi seguiremo la partita in tempo reale, minuto dopo minuto. Buon divertimento con la nostra DIRETTA LIVE di Rijeka-Milan!

 

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

 

Foto: Twitter Europa League