Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della combinata maschile di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino. Sulle nevi svizzere va in scena uno dei weekend più sentiti dell’intera stagione del Circo Bianco, una classica imperdibile che culminerà domani con la mitica discesa del Lauberhorn. Intanto si incomincia con una bella combinata: discesa (accorciata) al mattino e poi slalom al pomeriggio per decretare il vincitore. A un mese dalle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 si inizia a fare tremendamente sul serio e non si può più sbagliare nulla.

Oggi Alexis Pinturault è il grande favorito e cerca il bis in questa specialità dopo essersi imposto a Bormio. Gli azzurri proveranno a sorprendere: Dominik Paris, Peter Fill e Christof Innerhofer cercano il risultato di lusso. Attenzione anche a tanti discesisti che cercheranno di sbancare sfruttando le loro doti.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE della combinata maschile di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, discesa dopo discesa, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 10.30 con la discesa, poi alle 14.00 appuntamento con lo slalom. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

CLICCA QUI PER LA STARTING LIST CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DELLA GARA

 

(foto Pentaphoto)