Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della discesa libera di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino. Sulla mitica Lauberhorn va in scena una delle gare per eccellenza del Circo Bianco, una classica imperdibile, uno degli appuntamenti clou dell’intera stagione: siamo nel Tempio della velocità, insieme alla Streif di Kitzbuehel questa è la Discesa con la “d” maiuscola. Solo i migliori riescono a fare la differenza su una pista tecnica, lunga, asfissiante, ricca di insidie e di tratti spettacolari.

L’Italia proverà a brillare con Peter Fill (fresco vincitore della Sfera di Cristallo di combinata), Dominik Paris (trionfatore a Bormio due settimane fa) e Christof Innerhofer. La pattuglia azzurra sfiderà tutti i big della disciplina come Svindal, Feuz, Jansrud. Si preannuncia un gara estremamente appassionante e avvincente.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE della discesa libera di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, discesa dopo discesa, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 12.30. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

CLICCA QUI PER LA STARTING LISTCLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DELLA GARA

 

 

(foto Pentaphoto-Fisi)