Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE dello slalom maschile di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino. Dopo la mitica discesa di ieri e la combinata di venerdì, si chiude il lungo weekend sulla Lauberhorn.

Spazio alla prova tecnica con Marcel Hirscher che partirà con tutti i favori del pronostico: l’austriaco vuole l’ennesima vittoria ma se la dovrà vedere ancora una volta con Kristoffersen e Matt. Spettacolo assicurato, l’Italia proverà a cercare la zampata con Manfred Moelgg e Stefano Gross ma attenzione anche a Giuliano Razzoli che insegue l’ultimo treno per le Olimpiadi: manca meno di un mese alle a PyeongChang 2018, si inizia a fare tremendamente sul serio.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE dello slalom maschile di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, discesa dopo discesa, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 10.15 con la prima manche, appuntamento alle 13.15 per la seconda. Buon divertimento a tutti.

 

 

 

La startlist e i pettorali di partenza

CLICCA F5 (DESKTOP) O REFRESH (DISPOSITIVI MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA 

 

 

(foto Pentaphoto-Fisi)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter