Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del SuperG femminile di Bad Kleinkirchheim, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino. Sulle nevi austriache andrà in scena un appuntamento imperdibile sulla strada che conduce alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Finalmente si torna a gareggiare nella velocità dopo tanti appuntamenti tecnici, le ragazze sono pronte a regalare un grande spettacolo.

L’Italia si affiderà soprattutto a Sofia Goggia che insegue il podio dopo i buoni risultati delle ultime settimane.  Spetterà a lei sfidare le tante avversarie che si presenteranno al via in una gara davvero molto incerta con tante pretendenti alla vittoria. Attenzione anche all’incognita meteo che potrebbe mescolare ulteriormente le carte.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE del SuperG femminile di Bad Kleinkirchheim, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di sci alpino: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, discesa dopo discesa, per non perdersi davvero inizia. Si inizia alle ore 10.45. Buon divertimento a tutti.

 

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

CLICCA QUI PER LA STARTING LISTCLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DELLA GARA

 

 

(foto Pier Colombo)