Buongiorno e benvenuti alla diretta live della Coppa del Mondo di sci di fondo: il weekend dedicato alle sprint a tecnica libera di Dresda si aprirà domani con la prova individuale. Non sarà questa la tecnica con la quale si assegneranno le medaglie olimpiche, ma sarà davvero interessante assistere ad una nuova puntata della sfida tra Federico Pellegrino ed il norvegese Johannes Hoesflot Klaebo.

Nella prova maschile, tra i 67 partecipanti, partiranno con il 2 proprio Federico Pellegrino, con il 38 Stefan Zelger, con il 42 Michael Hellweger, con il 51 Dietmar Noeckler e con 53 Giacomo Gabrielli. Nella prova femminile, tra le 49 iscritte, saranno impegnate Greta Laurent con il 16, Gaia Vuerich con il 17, Debora Roncari con il 30 e Giulia Stuerz con il 42.

Si partirà alle 9.50 con le qualifiche femminili, poi alle 10.20 sarà la volta degli uomini. I quarti di finale scatteranno alle 12.20 per le donne ed alle 12.45 per gli uomini. A seguire semifinali e finali, sempre con l’alternanza donne-uomini. Buon divertimento con la nostra diretta live in tempo reale! (Foto: Pier Colombo)

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA