Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali per quanto riguarda sabato 13 gennaio. Ci aspetta una giornata davvero ricchissima, appassionante e avvincente: una sfilza di eventi uno dietro l’altro per un sabato da leoni. Occhi puntati sullo sci alpino con la mitica discesa di Wengen e il SuperG femminile a Bad Kleinkirchheim: l’Italia vuole essere protagonista con Peter Fill, Dominik Paris, Christof Innerhofer e Sofia Goggia.

Federico Pellegrino sarà invece la carta migliore nella sprint di Dresda: lo sci di fondo darà spettacolo nella città tedesca. Vogliamo sognare in grande con la staffetta femminile nel biathlon trascinata da Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Da non perdere l’appuntamento con gli Europei di short track dove le nostre Arianna Fontana e Martina Valcepina possono fare la voce grossa. Sabato d’attacco per l’Italia, il tricolore vuole sventolare in lungo e in largo.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali per quanto riguarda sabato 13 gennaio: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, evento per evento. Si inizia alle ore 10.00. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DI SABATO 13 GENNAIO

 

 

(foto Valerio Origo)