Oggi giovedì 15 febbraio si giocherà Ludogorets-Milan, andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018. I rossoneri partono con tutti i favori del pronostico contro la formazione bulgara che però non andrà sottovalutata, bisognerà stare molto attenti alla grinta dei padroni di casa che cercheranno di mettere in difficoltà la formazione di Rino Gattuso. L’obiettivo del Milan è naturalmente quello di ottenere un risultato importante in vista del ritorno in programma la prossima settimana a San Siro.

All’Arena di Razgrad si preannuncia una partita nervosa e ostica. Il Milan deve impostare la partita e disputare un incontro all’attacco proprio per mettere in difficoltà gli avversari e non concedere troppi spazi. Non sarà facile trovare i varchi nella difesa serrata del Ludogorets ma i rossoneri hanno impressionato positivamente nelle ultime settimane e hanno tutte le carte in regola

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Ludogorets-Milan, andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO:

19.00      Ludogorets-Milan

 

(foto pagina Facebook Cutrone)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter