Milan-Napoli, orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni

Oggi, alle ore 15.00, il Napoli di Maurizio Sarri si gioca un pezzo di scudetto: la rincorsa alla Juventus passa dalla trasferta di Milano, dove i partenopei affronteranno il Milan in una tappa fondamentale verso il Tricolore. Dal canto suo il Diavolo di Ringhio Gattuso deve difendersi dagli assalti di una Fiorentina in stato di grazia, per l’accesso alla prossima Europa League.

I campani giocheranno prima della Juventus, e, in caso di successo, si porteranno a -1 dai bianconeri, il Milan invece scenderà in campo conoscendo il risultato della Fiorentina,la quale, in caso di vittoria, scavalcherebbe di un punto i rossoneri. A San Siro insomma si incrociano i destini di molte squadre in questa importantissima gara.

La partita verrà trasmessa in tv da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e da Mediaset Premium su Premium Sport, mentre in streaming potrà essere seguita attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. OA Sport vi offrirà la diretta live testuale integrale della partita con pagelle live.

Di seguito il programma completo della sfida.

Domenica 15 aprile ore 15.00
Milan-Napoli
in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport
in diretta streaming su Sky Go e Premium Play
in diretta live testuale con pagelle live su OA Sport

Gattuso ha scelto il 4-3-3 senza snaturare il suo gioco, schierandosi in modo speculare agli avversari. Ringhio dovrà fare a meno di Bonucci, squalificato e Romagnoli infortunato. Dopo la grande paura col Verona è chiamato alla prova del nove il Napoli di Sarri, che potrà esprimere tutta la propria potenza offensiva, schierando il solito tridente formato da Callejon, Mertens ed Insigne. Stavolta però il tecnico toscano avrà un Milik in più dalla panchina.

Di seguito le probabili formazioni dell’incontro:
Milan: G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Silva, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Facebook Gianluigi Donnarumma

[email protected]

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply