La MotoGP torna in pista per svolgere una nuova sessione di test in vista del Mondiale che scatterà tra un mese in Qatar. I bolidi a due ruote faranno tappa sul nuovo tracciato di Buriram (Thailandia), i piloti hanno l’obiettivo di valutare la meglio i propri bolidi dopo averli già testati a Sepang qualche settimana fa in modo che siano performanti quando si tornerà in gara. Dal 16 al 18 febbraio i centauri saranno dunque impegnati con i test in Thailandia su un circuito che da quest’anno ospiterà anche un Gran Premio: sarà l’occasione migliore anche per conoscere i segreti di questo nuovo impianto dove si assegneranno punti fondamentali per la lotta all’iride.

Andrea Dovizioso, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Maverick Vinales, Marc Marquez: tutti pronti a mettersi in luce e a mettere a punto delle moto perfette. Saranno tre giorni davvero molto importanti, un totale di 24 ore in pista per proseguire al meglio i lavoro iniziato in Malesia. Le Ducati sembrano al top della forma, la Yamaha è un po’ altalenante, la Honda si è nascosta.

Di seguito le date, il programma dettagliato e gli orari dei Test della MotoGP che si svolgeranno a Buriram(Thailandia). L’evento sarà in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Thailandia sono avanti 6 ore rispetto a noi).

 

VENERDI’ 16 FEBBRAIO:

04.00-12.00      Test Thailandia (prima sessione)

SABATO 17 FEBBRAIO:

04.00-12.00      Test Thailandia (seconda sessione)

DOMENICA 18 FEBBRAIO:

04.00-12.00     Test Thailandia (terza sessione)

 

(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter