Pellicce ecologiche 2018

Pellicce ecologiche 2018.
Pellicce ecologiche 2018.

Le pellicce ecologiche 2018 sono fra i capispalla più ricercati e in voga per la prossima stagione. Sì, perché in fatto di moda femminile le pellicce rappresentano un capo d’abbigliamento chic, elegante e sofisticato; in più, completano il look in maniera impeccabile, donano un’allure irresistibile e si abbinano facilmente con qualsiasi outfit, sia formale sia informale.

Inoltre, per la prossima stagione le pellicce ecologiche sono disponibili in diverse varianti di modelli, che si distinguono fra loro per la colorazione e per la vestibilità; abbiamo modelli dal taglio over, comodo e relaxed perfetti da abbinare a un jeans skinny e un morbido maglione girocollo, fino ai modelli corti con chiusura a zip e slim fit ideali da sfoggiare con un jeans modello boyfriend, una camicia bianca e un cardigan nero. Detto questo non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire tutte le pellicce ecologiche 2018.

Pellicce ecologiche lunghe e oversize

Fra le pellicce ecologiche 2018 vi sono i bellissimi e imperdibili modelli lunghi e dalla vestibilità over. Si tratta di capispalla perfetti da sfoggiare in qualsiasi occasione, perché donano un’allure femminile e sensuale di grande tendenza.

Noi consigliamo di abbinare le pellicce ecologiche lunghe e dal taglio oversize con un outfit chic e bon ton, con pantaloni in tessuto check, camicia slim fit total white, un morbido cardigan nero e degli splendidi mocassini con nappine; oppure, per chi desidera un look più grunge e grintoso, il nostro fashion tips è di abbinare la pelliccia lunga oversize con un jeans boyfriend nero, un maglione girocollo e delle sneakers in suede.

Le pellicce ecologiche oversize sono perfette per la stagione fredda, perché si tratta di modelli caldi, morbidi e avvolgenti; un esempio è il modello Zara lungo dalla vestibilità ampia e morbida, in un incantevole color rosa confetto e con chiusura di due bottoni in contrasto di colore.

Uno dei brand più amati in tema di faux fur è Shrimps, marchio britannico nato nel 2013 dalla designer Hannah Weiland, che per le sue creazioni si ispira all’arte moderna, giocando con texture e stampe, per delle creazioni decisamente fuori dalle righe e originali.

Fra i modelli lunghi segnaliamo la pelliccia ecologica bianca con disegni in contrasto di colore, oppure, il modello con stampa animalier.

Altra proposta imperdibile è la pelliccia gilet firmata Giorgio Armani in un fantastico rosa Schiapparelli, oppure, per le amanti del look sobrio proponiamo la pelliccia lunga e morbida Lazzari in un magnifico color testa di moro.

Pellicce ecologiche corte per il 2018

Le pellicce ecologiche per il 2018 sono anche corte, dal taglio slim fit con o senza chiusura a bottoni.

Tantissimi i modelli proposti dai vari brand di moda femminile per la prossima stagione; vi sono pellicce corte multicolor, modelli in color block, faux fur con chiusura a zip o con chiusura a bottoni, fino alle proposte con cappuccio e applicazioni preziose.

Segnaliamo la pelliccia corta finta firmata Zara in color block perfetta per chi ama lo stile rock e grunge, oppure, sempre Zara la pelliccia rosa confetto con applicazioni gioiello all over.

Imperdibile è anche la pelliccia ecologica di Mango, con tasche frontali, chiusura a bottoni in contrasto di colore e revers, e ancora, il modello multicolor corto oppure la pelliccia dal taglio slim in uno splendido e femminile color bordeaux, tutto Mango.

Ma non è tutto, perché per il 2018 abbiamo anche modelli chic e dal mood bon ton, come la pelliccia ecologica Shrimps verde scuro con inserti preziosi sul colletto.

Quindi, per il 2018 non vi resta che scegliere di indossare uno dei tantissimi modelli di pellicce ecologiche, per una stagione fredda davvero glamour e di tendenza.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply