Ponte d’inverno: l’Avvento in Salento a Villa La Tonnara

Villa La Tonnara
Villa La Tonnara di Porto Cesareo (LE) e le sue proposte per il periodo natalizio.

Villa La Tonnara di Porto Cesareo (LE) accoglie gli ospiti in una dimora esclusiva, da dove partire per i mercatini natalizi della regione

Mercatini natalizi mon amour! L’occasione per visitare le più belle piazze addobbate a festa della Puglia la offre il ponte dell’Immacolata. Si comincia ad avvertire l’atmosfera delle Feste, e tradizionalmente ad allestire alberi di Natale, decorazioni e mercatini. Senza dimenticare che quel San Nicola – che si festeggia il 6 dicembre – ha dato origine all’internazionale Santa Klaus e poi a Babbo Natale ha un forte legame con questa regione!

Ecco allora che scegliere di trascorrere questi giorni a Villa La Tonnara a Punta Prosciutto di Porto Cesareo (LE) assume un fascino particolare. La villa, dotata di cinque appartamenti in grado di ospitare da 2 a 10 persone con tutti i comfort, si trova in una posizione splendida, su uno dei mari più belli d’Italia, e vicino alle magnifiche città di Lecce, Gallipoli, Maglie…

Durante il periodo dell’Avvento i centri storici, già splendidi, si animano di mercatini che offrono tutto il meglio del Natale made in Puglia. Decorazioni tradizionali, oggetti di artigianato locale e succulenti dolci che vengono preparati solo in questo periodo dell’anno.

Un modo diverso di visitare il Salento, per scoprirne le meraviglie in versione local! I prezzi partono da 75 euro al giorno per un appartamento con una stanza matrimoniale e da 150 euro al giorno per un appartamento con tre camere matrimoniali, per un soggiorno minimo di tre notti.

Villa La Tonnara

In un’atmosfera unica, magica e in posizione privilegiatissima, con accesso diretto al mare si trova Villa La Tonnara, una rara, esclusiva e lussuosa proprietà immersa nella “Riserva Naturale Palude del Conte” in località Punta Prosciutto di Porto Cesareo (LE). Qui ci sono le più belle spiagge di sabbia del Salento.

La villa si compone di una dimora principale storica, di due nuove residenze ristrutturate di recente con finiture di pregio, una piccola cappella e un ampio giardino mediterraneo di 15.000 metri quadrati con pini marittimi, tamerici, eucalipti e macchia mediterranea che circonda la proprietà, ha un unico ingresso per auto con cancello automatico e altri due cancelli pedonali con accesso diretto al mare.

Il privilegio di avere una villa in Puglia.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply