Scopri la nuova collezione di Zara per l’autunno-inverno 2017

Maglietta collo dolcevita poliammide - 70's MOOD ZARA.
Maglietta collo dolcevita poliammide – 70’s MOOD ZARA.

Come per ogni nuova stagione che si rispetti, Zara si rinnova per offrirvi sempre il meglio, a prezzi molto concorrenziali. Cosa si prevede per la stagione fredda di quest’anno? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Abbigliamento autunno-inverno 2017: le novità

Zara presenta una nuova collezione, che si ispira a ciò che abbiamo avuto modo di vedere sulle passerelle di tutto il mondo. L’abbigliamento sarà caratterizzato da silhouette avvitata, magari anche dotata di cinture in vita. Avremo, inoltre, la possibilità di vedere scarpe dalla linea affusolata o stivaletti con il tacco a spillo. Di gran moda saranno le longuette. Per ciò che riguarda i colori, la nuova collezione per l’abbigliamento prevede toni caldi come il rosso, il giallo, l’ocra, il bordeaux e il verde scuro.

Le scelte di Zara: tre modelle over 40 per la nuova collezione

Yasmin Warsame, Magosia Bela e Kristina De Coninck

Yasmin Warsame, Magosia Bela e Kristina De Coninck

Oltre a presentare la nuova collezione, Zara ha ultimamente fatto scalpore per una particolare scelta di marketing che ha lanciato. Invece di presentare un catalogo dotato di giovanissime donne, come spesso invece succede, ha deciso di puntare sulle over 40. Chi ha detto, infatti, che i vestiti possono stare bene solo alle giovanissime? Così, avremo modo di vedere maglioni, vestiti, jeans, pullover, indossate anche da donne più grandicelle. Le modelle in questione sono già famose per aver sfilato quando erano giovanissime: sono Magosia Bela, Kristina De Coninck e Yasmin Warsame. Cosa vuole dimostrare Zara con questa campagna? Che la bellezza non è sempre sinonimo di giovinezza, ma è un valore che riguarda tutti da vicino, non solo le teenagers!

Collezione autunno-inverno 2017 di Zara

Gli outfit di Zara, come noto, oltre ad essere molto economici, sono anche decisamente versatili. Possono, quindi, andare bene per le occasioni casual e per le cerimonie. Rispettano sicuramente le tendenze del momento. Vi troviamo giacche corte, ricamate, cappotti come trench, maglie, maglioni, gonne e pantaloni. Su Internet avrete la possibilità di visionare il catalogo completo, al fine di potervi fare un’idea circa i must have di quest’anno.

Per ciò che riguarda la stagione fredda, dobbiamo assolutamente menzionare i cappotti. I colori più trendy saranno il rosso e l’arancione, accanto al rosa antico o oro. Senza dubbio, avremo la prepotente presenza anche del bianco e del nero, i due colori che davvero non passeranno mai di moda. Avremo la possibilità di vedere, inoltre, gilet doppiopetto, che sono particolarmente eleganti, assieme a quelli con lacci di raso, sistematicamente intrecciati sulle maniche per un effetto più glamour. Per chi ama vestire classico, Zara è di sicuro una garanzia: possiamo trovare molti tailleur, specialmente nella versione con pantalone, che vi faranno apparire eleganti, ma sobrie. I maglioni che andranno per la maggiore saranno oversize. Avremo, inoltre, pullover con ricami floreali e rombi a contrasto. Per ciò che riguarda i pantaloni, avremo il classico modello a palazzo, a campana e i classicissimi jeans. Questi sono molto trendy nei motivi floreali, che avremo modo di vedere nella nuova collezione. A completare il tutto, gonne corte e longuette con motivi floreali ed etnici, gli shorts e molto altro ancora.

Nuova collezione Zara: lo stile Military Chic

La nuova collezione di Zara per l’autunno-inverno 2017 prevede il ritorno dello stile Military Chic, come possiamo vedere dal catalogo. Zara riesce sempre a captare i trend d’eccezione ed ha subito capito che il prossimo autunno-inverno sarà all’insegna dello stile military chic. Perché, quindi, non riproporlo nella sua collezione? Troveremo giacche dal taglio militare, nelle versioni corte, ma anche con doppiopetto. Avremo, inoltre, la possibilità di trovare giacche con colletto “a pistagna”, ma anche nelle varianti più lunghe, sempre nel taglio military chic. Ci sarà la possibilità di trovare nel catalogo anche dei cappotti in pelliccia ecologica, lunghi e corti. Oltre alle classiche giacche di pelle nera, che fanno tanto bikers, avremo modo di vedere i trench lunghi con cintura, magari nei toni del verde, in pieno stile military chic.

Con Zara avrete la possibilità di scegliere ciò che più vi piace, ad un prezzo che davvero è molto low. Il low cost dell’azienda spagnola è senza dubbio un punto a favore, accompagnato dalla qualità e dalla versatilità dei suoi indumenti. Accanto all’abbigliamento che può stare tipicamente bene alle persone magre, infatti, Zara pensa anche a chi ha qualche chiletto in più, con capi ad hoc. Avrete la possibilità di rinnovare il vostro guardaroba con davvero pochi soldi, senza spendere uno stipendio intero in vestiti e accessori. Zara, ricordiamo, vende anche accessori, come borse e scarpe, tutte perfettamente intonabili ed abbinabili ai modelli di vestiti che scegliete e disponibili in colori differenti tra di loro. Fare un salto nei punti vendita dislocati un po’ in tutta Italia o sfogliare il loro catalogo online vi permetterà di saperne di più circa colori e modelli che andranno per la maggiore quest’anno.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply