Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018

Unghie rosa primavera 2018
Unghie rosa primavera 2018.

Le unghie nude, nelle sfumature del rosa, del carne o del bianco latte saranno di gran moda per la primavera 2018.

La manicure nude, ha una bellezza raffinata ed elegante ed è un classico da esibire per ogni occasione. Questo tipo di colori da un tocco chic alle unghie e rende la manicure facile da abbinare con qualunque capo d’abbigliamento e con ogni tipo di make-up.

Sfumature di nude per la primavera 2018

• Rosa: il rosa la farà da padrone nelle tendenze manicure primavera 2018, in particolare il rosa cipria, delicato e discreto, magari con finish lattiginoso, un colore che c’è ma quasi non si vede, sarà di gran moda sulle nostre unghie durante la bella stagione. Anche il rosa baby, il rosa pesca ed il rosa salmone saranno tonalità molto gettonate per la manicure di primavera.

Unghie rosa cipria

Unghie rosa cipria.

• Rosa carne: sarà anch’esso un colore di tendenza. Una nuance sobria ma particolare che garantisce un risultato dalla bellezza senza tempo. Questa tonalità, peraltro, così come tutti gli smalti nude, consente di camuffare un po’ meglio le eventuali sbeccature dello smalto, facendo apparire la manicure curata anche quando è già trascorso qualche giorno.

• Rosa opache: potrete anche scegliere uno smalto rosa dal finish opaco , per un risultato originale, particolare ed elegante allo stesso tempo.

• Rosa in gel : lo smalto in gel ed il semipermanente si tingono anch’essi di rosa in tutte le sue sfumature. Via libera anche al bianco latte o al rosa chiaro, ma pure al rosa pastello. Scegliere questi colori nude, molto simili al colore reale delle nostre unghie, consentirà anche di mimetizzare più a lungo la ricrescita delle nostre unghie naturali, permettendoci di ritardare di qualche giorno la visita dall’estetista per sistemare la manicure. Ciò ci consentirà ovviamente di esibire delle unghie in ordine più a lungo senza bisogno di manutenzione tra una manicure e l’altra.

• Rosa glossy: il finish brillante e luminoso è prediletto da molti, perché fa sembrare le nostre unghie fresche di manicure anche dopo qualche giorno, ed esalta la vivacità dei colori che si sceglie di indossare.

La forma delle unghie da abbinare ai colori nude è anch’essa molto importante per esaltarne la bellezza: via libera quindi ad unghie stondate e meno lunghe, che sono anche più pratiche.

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply