Uomini&Donne: la scelta di Alex e i nuovi tronisti

Scelta Alex
Alex, protagonista del trono gay, ha scelto Alessandro!

A Uomini&Donne si è registrata un’altra scelta, quella di Alex Migliorini. In seguito sono stati presentati i nuovi tronisti ma è già polemica per la presenza di un volto noto. Ora scopriamo com’è andata!

La scelta di Alex

Dopo la scelta a sorpresa di Mattia, anche il trono gay giunge a conclusione. Alex, infatti, ha deciso di scegliere Alessandro, fin da subito uno dei suoi preferiti, nonostante viva ad Ibiza e il rapporto che i due potrebbero costruire è sicuramente un rapporto a distanza perché Alessandro lavora lì, ma ha sempre spiegato che per lui non sarebbe stato un problema, se c’è sentimento e voglia le cose possono funzionare. Ovviamente ha detto di sì!

Anche questa, come quella di Mattia, una scelta piuttosto anticipata rispetto ai canonici tre mesi.

Intanto il trono di Sabrina è in bilico perché uno dei suoi corteggiatori, Nicolò Raniolo, ha deciso di eliminarsi in quanto non prova un reale interesse per lei, o almeno così dice. Nicolò era tra i preferiti e una delle papabili scelte quindi non sappiamo se e come continuerà Sabrina questa avventura. L’altro corteggiatore, anche lui si chiama Nicolò, le piace molto ma vedremo se riuscirà a suscitare lo stesso interesse dell’altro.

I nuovi tronisti: un uomo e due donne

Viene presentato il nuovo tronista che si chiama Nicolò Briganti ha 23 anni ed è un imprenditore siciliano. Uno dei pochi volti ancora sconosciuti all’interno del programma dato che quest’anno i protagonisti li conoscevamo già (vedi Paolo e Mattia grazie a Temptation Island e le scorse edizioni di Uomini&Donne).

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella – Instagram @saraaffifellaufficiale

E proprio a tal proposito vengono presentate le due nuove troniste già conosciute ai telespettatori: sono Nilufar, ex corteggiatrice di Mattia Marciano molto amata dal pubblico, e Sara Affi Fella, protagonista insieme al suo fidanzato (ora ex?) dell’ultima edizione di Temptation Island.

Iniziano già le prime polemiche intorno a Sara per un motivo in particolare: pare che fosse ancora fidanzata fino a pochi giorni fa e quindi ci si chiede come sia possibile che dopo così poco tempo sia pronta per una nuova storia e sopratutto per un programma del genere. Proprio il suo ex fidanzato ha iniziato la polemica e dopo Selvaggia Roma (anche lei protagonista di Temptation) ha affermato su Instagram che si erano sentite pochi giorni fa e Sara le aveva detto che con il suo fidanzato andava tutto bene. Qualcosa sicuramente non torna e pare che ultimamente intorno ai protagonisti di Uomini&Donne ci sia sempre qualcosa di ambiguo. Non sarebbe meglio far partecipare volti sconosciuti per far sì che tutti questi dubbi vengano meno?

Lo scopriremo nelle prossime puntate!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply