Uomini&Donne: Mattia Marciano ha scelto!

Uomini&Donne
A Uomini&Donne è già stata fatta la prima scelta, quella di Mattia Marciano.

A poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione di Uomini&Donne, Mattia Marciano (abbiamo visto il suo esordio qui) ha scelto! Tanti sotterfugi e sospetti hanno caratterizzato il suo trono, ed ecco che è stato quasi costretto a scegliere la corteggiatrice Vittoria. Scopriamo tutti i retroscena!

Nelle puntate precedenti…

Sappiamo che durante le ultime puntate c’erano diversi sospetti sul fatto che Mattia e Vittoria si conoscessero già da prima, cosa che entrambi avevano smentito, ma molti segnali lo facevano pensare. Il tutto è partito dal fatto che Vittoria è amica di Andrea Damante, con il quale prima che cominciassero le puntate, avevano fatto un piccolo video e lo avevano mandato proprio a Mattia. I due dissero che l’unico contatto che c’era stato fu proprio quel video e poi nulla di più. Con il passare del tempo, nelle esterne i due sembravano piuttosto complici, anche se si conoscevano da sole due o tre puntate e questo ha fatto insospettire ancora di più tutti, soprattutto gli opinionisti Mario Serpa e Gianni Sperti.

In una delle ultime puntate, Gianni afferma di sapere che Vittoria fa parte della stessa agenzia di Mattia, sospettando che i due siano d’accordo già dall’inizio. Lei smentisce e anche Mattia dice di essere turbato da questa cosa, Gianni chiama l’agente che conferma, ma non vuole intervenire. E ciò mette ancora di più nei guai la stessa Vittoria.

Tutto ciò risulta dalle registrazioni, ma ancora non è andato in onda…

La scelta di Mattia, fatta a casa

A quanto si apprende dall’ultima registrazione, dopo la puntata in cui è venuto fuori tutto il teatrino, Mattia raggiunge Vittoria dicendole che senza di lei il suo trono non ha senso e quindi piuttosto che andarsene, è pronto a sceglierla e viverla fuori. Ovviamente lei dice di sì e i due, in questo modo, tentano di uscirne puliti. Ma, i dubbi che si conoscessero prima e fossero d’accordo rimangono, infatti, dopo la notizia della scelta sono piovute tantissime critiche nei loro confronti, con l’accusa di aver preso in giro il pubblico e la redazione stessa. 

La scelta, piuttosto inusuale, non si è svolta in studio come vuole la tradizione, ma i due si sono presentati insieme davanti a tutti spiegando tutto ciò che è successo, ricevendo parecchie critiche tant’è che decidono di abbandonare il programma con la coda fra le gambe. Davvero una pessima figura per entrambi.

Non è la prima volta che succedono cose del genere ma ogni qualvolta ci siano stati dei dubbi, i protagonisti sono stati sempre scoperti quindi possiamo dire che le bugie hanno le gambe corte.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply