Oggi mercoledì 6 dicembre si giocherà Perugia-Civitanova, big match valido per la prima giornata della Champions League 2017-2018 di volley maschile. Al PalaEvangelisti si disputerà l’attesissimo derby tutto italiano tra le migliori due squadre della SuperLega: la Lube si è imposta dieci giorni fa nello scontro diretto di campionato che ha consegnato il primo posto in classifica e cerca un nuovo colpaccio, i Block Devils vogliono prontamente riscattarsi e dare un segnale importante alla propria tifoseria.

In palio non soltanto tre punti preziosi in ottica qualificazione agli ottavi di finale (passano le prime due nel girone completato da Feneberbahce Istanbul e Knack Roeselare) ma soprattutto una botta di fiducia all’interno dello spogliatoio. Ci sarà sicuramente da divertirsi, lo spettacolo è davvero assicurato considerando i tanti campioni in campo: imperdibile sfida tra Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena, scontro diretto tra gli opposti Aleksandar Atanasijevic e Tsvetan Sokolov, testa a testa tra i martelli Aaron Russell e Taylor Sander, in regia il confronto tra Luciano De Cecco e Micah Christenson.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Civitanova, match valido per la prima giornata della Champions League 2017-2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE:

20.30     Sir Colussi Sicoma Perugia vs Cucine Lube Civitanova

 

(foto Pier Colombo)