Oggi domenica 15 aprile si giocherà Modena-Civitanova, gara4 della semifinale scudetto di volley maschile. Al PalaPanini andrà in scena una partita intensissima e spettacolare come tutte le altre della serie, attualmente condotta dai Campioni d’Italia per 2-1: la Lube va a caccia della vittoria che chiuderebbe i conti e che varrebbe la finale, i Canarini cercano il successo che spedirebbe tutti alla decisiva gara5.

Si preannuncia un incontro equilibrato e davvero molto divertente con tante stelle in campo: da una parte Tsvetan Sokolov e Osmany Juantorena, dall’altra Brunino ed Earvin Ngapeth senza dimenticare ovviamente i vari compagni di squadra. Si deciderà tutto sui dettagli, i cucinieri avranno anche nelle gambe le fatiche di Champions League e questo potrebbe fare la differenza.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Modena-Civitanova, gara4 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 15 APRILE:

18.00     Azimut Modena vs Cucine Lube Civitanova

 

(foto Roberto Muliere)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter