Oggi domenica 15 aprile si giocherà Trento-Perugia, gara4 della semifinale scudetto di volley maschile. La serie è arrivata a un punto decisivo: i Block Devils conducono per 2-1 e vanno a caccia della vittoria risolutrice nella tana dei dolomitici che invece cercano un successo per rimandare tutto alla bella del PalaEvangelisti.

I ragazzi di Lorenzo Bernardi partono con tutti i favori del pronostico, dopo la qualificazione alle Final Four della Champions League (da cui invece la Diatec è stata eliminata) sono tornati in Italia e vogliono proseguire la loro rincorsa verso il primo tricolore. Gli uomini di Angelo Lorenzetti tenteranno il tutto per tutto di fronte al proprio pubblico per non terminare la stagione prematuramente. Da una parte Ivan Zaytsev e Aleksandar Atanasijevic supportati da Aaron Russell e Luciano De Cecco, dall’altra Simone Giannelli con Filippo Lanza e Uros Kovacevic insieme a Luca Vettori.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Perugia, gara4 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel e in DIRETTA LIVE scritta su OASport, non sono previste dirette tv.

 

DOMENICA 15 APRILE:

18.00     Diatec Trentino vs Sir Safety Conad Perugia

 

(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter