Oggi domenica 14 gennaio si giocherà Trento-Civitanova, big-match della 18^ giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Super sfida tra i dolomitici e i Campioni d’Italia, remake dell’ultima Finale scudetto vinta proprio dalla Lube.

I ragazzi di coach Medei occupano il secondo posto in classifica e hanno bisogno assolutamente di vincere per rimanere in scia alla capolista Perugia che ora è distante ben quattro punti. Gli uomini di Lorenzetti, reduci da nove vittorie consecutive, sembrano essere usciti definitivamente dalla crisi di inizio stagione e inseguono il secondo successo di lusso dopo aver battuto Modena. Si preannuncia una sfida di altissimo livello con tante stelle in campo.

In dubbio però la presenza di Osmany Juantorena, grande ex della partita che soffre una contrattura alla schiena. Senza la Pantera dovranno giocare di banda Taylor Sander e Jiri Kovar, al centro potrà giocare così capitan Dragan Stankovic, Micah Christenson in cabina di regia e Tsvetan Sokolov opposto. Trento si farà trascinare come sempre da Filippo Lanza e Simone Giannelli, in dubbio Luca Vettori e Uros Kovacevic.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Civitanova, big-match della 18^ giornata di SuperLega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming sul sito della Rai.

 

DOMENICA 14 GENNAIO:

18.00     Diatec Trentino vs Cucine Lube Civitanova